Ciao Daniela

I volontari dell’Associazione Salute e Solidarietà Odv Rinnovano la vicinanza all’amico e socio Claudio Cancellieri, ai figli Camilla e Carlo e ai loro famigliari, nel momento del profondo dolore per la perdita di Daniela.

I volontari dell’Associazione Salute e Solidarietà Odv Rinnovano la vicinanza all’amico e socio Claudio Cancellieri, ai figli Camilla e Carlo e ai loro famigliari, nel momento del profondo dolore per la perdita di Daniela. Nell’impossibilità di farlo personalmente, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con il loro contributo alla generosa donazione.

Le offerte saranno destinate alla realizzazione di un progetto per il “supporto allo studio per giovani in difficoltà”, in sintonia con l’impegno svolto nella scuola e nel volontariato dalla Professoressa Daniela Bergossi Cancellieri e in sintonia con gli scopi della nostra Associazione.

Su questo sito pubblicheremo i dettagli del progetto appena saranno definiti; seguiremo inoltre il suo sviluppo con aggiornamenti futuri.