Campagna di raccolta fondi per l’emergenza COVID-19

Abbiamo deciso di iniziare una raccolta fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione di terzo livello per operatori che sono in prima linea da donare al reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Morgagni – Pierantoni di Forlì.

#aiutachiaiuta

Abbiamo deciso in questo gravissimo momento di sostenere i nostri colleghi, medici e infermieri della sanità pubblica di Forlì, a cui va tutto il nostro ringraziamento e il nostro plauso per la loro professionalità dedita come sempre ai bisogni di salute di chiunque ne necessiti.

Aiutando loro possiamo aiutare chi è in grave pericolo di vita.

Dopo aver ascoltato le richieste e le necessità del personale, abbiamo deciso di iniziare una raccolta fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione di terzo livello per operatori che sono in prima linea da donare al reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Morgagni – Pierantoni di Forlì, diretto dal Dott. Stefano Maitan.

Chiunque voglia contribuire può farlo con una donazione sul conto di Salute e Solidarietà:

Beneficiario: Salute e Solidarietà ODV
IBAN: IT25I0854213207069000285513
Causale: “Contributo per l’acquisto di dispositivi di protezione per l’Ospedale di Forlì”

Un grazie di cuore.

raccolta fondi rianimazione forli

I medici e gli infermieri di Salute e Solidarietà continuano ad offrire il loro contributo diretto alle persone povere ed emarginate.
Nel nostro ambulatorio in Via dei Mille 28 aiutiamo chi non ha accesso ai servizi del Servizio Sanitario Nazionale; supportiamo inoltre l’attività delle istituzioni e delle associazioni di volontariato che se ne occupano sul territorio forlivese.

Dr.ssa Daniela Valpiani
Presidente Associazione Salute e Solidarietà Odv Forlì