21 giu / 23

Un’occasione per conoscere meglio le famiglie ucraine del territorio e spiegare loro i servizi della nostra associazione.

Sulla rotta del Cuore

Storie di vita e di mare in musica

Vieni a vivere una serata indimenticabile di musica e racconti al Teatro “La Fabbrica delle Candele”!

Un evento speciale dedicato a coloro che sono stati colpiti dall’alluvione e dalle frane, con tutto il ricavato devoluto a persone e comunità bisognose.

La band musicale “Doors To Balloon“, composta da medici cardiologi, ci accompagnerà con le loro coinvolgenti melodie. Saranno presenti anche Gianfranco Bacchi, ex comandante della nave “Amerigo Vespucci”, che condividerà con noi avventure e racconti di mare. Inoltre, avremo il piacere di ospitare altri musicisti, ospiti speciali e testimoni di questi giorni.

La serata sarà presentata da Marco Viroli, scrittore e giornalista e condotta da Stefania Polidori, giornalista.

L’evento è promosso dall’Associazione Salute e Solidarietà Odv Forlì, in collaborazione con il Centro Studi AUSL Romagna “Giovanni Donati” per il Volontariato e la Solidarietà.
Vogliamo ringraziare calorosamente anche Estados Cafè per il loro generoso contributo.

Unisciti a noi per un’esperienza indimenticabile, dove la passione per la musica si unisce alla solidarietà verso le persone e le comunità colpite dall’alluvione e dalle frane.

Biglietto d’ingresso 10 euro.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci all’indirizzo segreteria@salesol.org

Ti aspettiamo!

Puoi sostenere i servizi ed i progetti della nostra associazione con una donazione diretta o attraverso il tuo 5×1000. Visita questa pagina per ulteriori informazioni.

QUANDO
21 giugno
ore 21:00

DOVE
Teatro Fabbrica Delle Candele
Piazzetta Conserva Corbizzi 9
Forlì – FC